Non basta il rigore trasformato in gol da Lapadula

La 28esima giornata di serie B ha visto scontrarsi il Cagliari e il Brescia di Massimo Cellino in casa di quest’ultima, con una rimonta che però non è bastata a portarsi a casa i 3 punti. Tante occasioni da gol nei primi 45 minuti, ma anche tanti contrasti, che porteranno al cartellino giallo il numero 4 del Cagliari. Buone occasioni per Lapadula, che non bastano per andare in vantaggio e si termina il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa, viene negato un primo rigore ai rossoblù, mentre verrà concesso il secondo per un fallo commesso da Huard su Luvumbo, trasformato in gol dal numero 9. Il Brescia reagirà sfiorando la rete alla mezz’ora, e pareggiando al 77’. Occasioni gol per il Brescia nei minuti finali, che non basteranno per ribaltare la partita, che termina con un pareggio. Quarto pareggio di fila per il Cagliari di Claudio Ranieri, che rimane all’ottavo posto.


Formazioni

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Karacic (46’ Jallow), Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Bjorkengren (90’ Labojko); Galazzi (73’ Adryan), Ayé, Rodriguez (73’ Bianchi). A disposizione: Lezzerini, Ndoj, Luana Cabiddu 5DLMangraviti, Niemeijer, Listkowski, Pace, Scavone, Papetti. Allenatore: Gastaldello.

CAGLIARI (4-4-1-1): Radunovic; Zappa (81’ Di Pardo), Goldaniga, Dossena, Obert (81’ Barreca); Nandez, Makoumbou, Kourfalidis (81’ Azzi ), Luvumbo; Mancosu (46’ Millico); Lapadula. A disposizione: Lolic. Aresti, Deiola, Altare, Capradossi, Falco, Griger. Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
ASSISTENTI: Galetto di Rovigo; Niedda di Ozieri.
RETI: 67’ rig. Lapadula, 77’ Bisoli.

Luana Cabiddu 5DL